Da oltre 60 anni
Sempre dalla tua parte
Da oltre 60 anni
Sempre dalla tua parte

Libera Associazione Artigiani


La Libera Associazione Artigiani, Nasce il 23 Maggio 1953 a Crema, prima sul territorio nel comparto di categoria.

Rappresenta e promuove in ogni campo gli interessi degli iscritti, rappresentandoli presso qualsiasi autorità, amministrazione e organizzazione, presta agli associati tanto sul piano generale che su quello specifico delle singole aziende, assistenza diretta e consulenza in ogni materia che interessi l’attività.

Aderisce ad affini organizzazioni regionali, nazionali ed internazionali pur mantenendo una rispettosa equidistanza dai partiti politici.

Con le modifiche statutarie del 1995, l’Associazione si è aperta anche ad imprese non artigiane.

E’ un’organizzazione radicata sul territorio con le sedi di Crema, Pandino e Rivolta D’Adda.

Tutelare l’imprenditore è il nostro principale obbiettivo, sostenendo, valorizzando e promuovendo il suo lavoro, mettendo al centro la manifattura italiana;

La Libera Associazione Artigiani, ti segue dall’apertura attività, fino al raggiungimento di tutti gli scopi prefissati.

Servizi e consulenze a disposizione per agevolare le aziende negli iter burocratici, legislativi e gestionali.

Da noi l’imprenditore potrà avere tutto il sostegno e le risposte che cerca.

I nostri esperti sono sempre disponibili a supportare l’impresa in modo attento ed a condizioni vantaggiose, dando il sostegno per l’avvio attività, per la parte gestione fiscale, legale ,amministrativa, sindacale e previdenziale oltre che alla tenuta paghe e al’assistenza sindacale per il lavoro.

La Libera Associazione Artigiani, fa parte della Confederazione Nazionale Casartigiani C.A.S.A. ( Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani), che opera sul territorio Nazionale a sostegno degli imprenditori artigiani.